logo erasmus plusDal 25 settembre al 9 ottobre 2020 è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei posti residui del Bando Erasmus+/Erasmus per l'a.a. 2020/2021, che consente agli studenti selezionati di svolgere uno o più periodi di mobilità per studio e/o tirocinio (traineeship) nei Paesi membri dell'Unione Europea e in altri Paesi aderenti al Programma, conseguendo CFU con la garanzia di ottenere il riconoscimento delle attività svolte all’estero.

La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il Portale Erasmus Manager, entro le ore 12 del 9 ottobre 2020.
Trovate il bando al link https://www.unipi.it/index.php/internazionale/item/19001-riapertura-bando-erasmus-erasmus-2020-2021
Si raccomanda a tutti gli studenti in mobilità o prossimi alla mobilità di leggere attentamente quanto riportato nelle nuove Indicazioni Complementari per la Fase 3, con particolare riferimento alla consultazione dei siti tematici ivi indicati.
Si raccomanda altresì di leggere le informazioni relative alle polizze assicurative di Ateneo, disponibili alla relativa pagina web.

Pin It

INTERNATIONAL DCCI
The internationalization activities at the Department of Chemistry and Industrial Chemistry of the University of Pisa
Via G. Moruzzi, 13 - Pisa, Italy
Admin LogIn | Privacy Policy | Web Dcci
FOLLOW US on Instagram
logo instagram transparen
international_dcci_unipi

This website uses cookies to ensure you get the best experience

Cookies sent by this website are not used for profiling visitors or obtaining users’ personal information